DIARIO DELLA CRISI: Sul fronte d'attacco alla salute la tecnologia dei satelliti sta schierando i cannoni 5G, per colpire con il flusso anticristico la nostra Rigenerazione solare - di Simonetta Leopardi


Nel 1984, in Vaticano, si tenne una settimana di studio su “L’impatto dell’esplorazione dello spazio sul genere umano”. Era ben chiaro da allora, che dalle attività nello Spazio sarebbe arrivato un impatto sul genere umano, cioè sulla genetica e sulla salute.
E Giovanni Paolo II intervenne, dichiarando di parlare nel suo ruolo di "successore di Pietro" (cioè quale vescovo diocesano di Roma nell'esercizio del cosiddetto "ufficio petrino"), secondo il quale egli è "primus inter pares" nell'assemblea dei vescovi del mondo. E precisó, che in forza di tale primato, atteneva alla sua missione esporre "gli orientamenti di ordine morale, sociale e spirituale":

"Questa vostra assemblea mi dà l’opportunità di esprimere la mia ammirazione per gli eccezionali sviluppi che hanno avuto luogo nella tecnologia spaziale. Nello stesso tempo, mi dà la possibilità di esporre gli orientamenti di ordine morale, sociale e spirituale che attengono alla missione affidata al successore di Pietro da Cristo." (Giovanni Paolo II, Discorso alla Pontificia Accademia delle Scienze, 2.10.1984)

Giovanni Paolo II, dunque, parlando quale rappresentante e guida dei vescovi, impartisce questa direttiva:
"l’occupazione dello spazio con satelliti o altri strumenti deve essere regolato da giusti ACCORDI e patti internazionali, che mettano in grado l’intera famiglia umana di goderlo e di usarlo".

Questa direttiva del Vescovo di Roma, che presiede l'assemblea dei vescovi del mondo, impose l'entusiastico avvio dell'introduzione di tecnologia satellitare nei territori:
"Con la vostra conoscenza e il vostro studio della moderna tecnologia spaziale, voi siete ben consapevoli di come sarebbe possibile elaborare adeguati programmi per aiutare il mondo a superare lo squilibrio delle pratiche agricole, l’avanzata dei deserti, i disastri ecologici, nelle acque e nell’atmosfera, con la sempre più allarmante distruzione della vita animale e vegetale, e con le gravi e mortali malattie che toccano la vita umana stessa. L’ordine e la giustizia devono essere ristabiliti, l’armonia tra uomo e natura dev’essere ripristinata. Dobbiamo impegnarci per una tecnologia che libererà i poveri e allevierà la natura oppressa, che promuoverà progetti e accordi. La tecnologia spaziale può rendere un contributo altamente efficace a questa causa."

Dopo circa un trentennio di tecnologia satellitare e wireless, ciò che l'umanità sta scoprendo, è invece che le mortali malattie, le calamità e la distruzione della vita animale e vegetale sono esponenzialmente aumentate.
Gli studi del Vaticano nel 1984 non sapevano di questo impatto? Cosa hanno studiato? Loro, che sono i maestri non sanno queste cose? I possibili benefici prospettati dove sono?
In questo tragico momento, di emergenza sanitaria e socio-economica, il Vescovo di Roma impartisca immediatamente il contrordine: i flussi elettromagnetici satellitari e wireless agiscono in antitesi alle correnti eteriche naturali della Biosfera, le quali garantiscono la circolazione del soffio vitale, cristico, universale indispensabile alla Fotosintesi biologica e alla Respirazione cellulare di tutti gli esseri viventi,
ciò significa che l'assemblea dei vescovi e il suo presidente, vescovo di Roma, se non desistono dal partecipare all'attacco elettromagnetico anticristico contro l'umanità e il pianeta, sono complici del potere politico nemico dei popoli e della Repubblica italiana.
Il Governo italiano intervenga d'urgenza a bloccare le installazioni 5G e a disattivarle ovunque si trovino.

All'europarlamento di Bruxelles, intanto, è stata presentata una interrogazione, in materia di pericolosità del 5G,   dall’eurodeputato croato Ivan Vilibor Sinčić, impegnato nella difesa della salute pubblica contro i danni del wireless, il quale ha chiesto di sapere ufficialmente quale sia la posizione dell’UE sull’appello inviato da 252 scienziati provenienti da 43 paesi alle Nazioni Unite e all’OMS, che richiede standard più severi di protezione dalle radiazioni satellitari e propone di sospendere l’attuazione della tecnologia 5G, fino a quando non saranno esaminati gli effetti sulla salute e sull'ambiente.

Per conto della Commissione europea, il 17 marzo 2020, ha risposto Breton, Commissario al Mercato Interno, il quale ha fatto sapere, che "la Commissione sta monitorando attentamente le nuove prove scientifiche sull'esposizione ai campi elettromagnetici (EMF).
La raccomandazione 1999/519/CE del Consiglio ha stabilito limiti precauzionali di esposizione ai campi elettromagnetici al pubblico in conformità con le linee guida dell'ICNIRP", "sulla base delle prove scientifiche disponibili".

In ogni caso, Breton ha specificato, che la Dichiarazione ministeriale  “Rendere il 5G un successo per l’Europa”, che chiede di sostenere gli obiettivi della Unione europea per il 5G, non è giuridicamente vincolante per gli Stati, ma si basa esclusivamente su ACCORDI politici.

Il che significa, che dove il 5G è presente, è stato sottoscritto un accordo e presa una decisione politica.
E che, dove non è presente, i sindaci possono agire per vietarlo.

Ed è questo, ciò che Franca Biglio, presidente dell'Associazione dei Piccoli Comuni d’Italia (ANPCI), aveva sostenuto durante il primo Convegno internazionale "Stop 5G", organizzato a Roma, presso la Camera dei Deputati, il 5 Novembre 2019, dall’Alleanza Italiana Stop 5G per ottenere una  “Moratoria nazionale", in difesa della salute pubblica dalle radiazioni elettromagnetiche.
La presidente Franca Biglio, nel suo intervento, ha spiegato come un Sindaco possa rifiutarsi di aderire all’offerta per proteggere i suoi concittadini dai danni alla salute e all'ambiente. Franca Biglio ha riferito anche, che avendo interpellato la Prefettura le è stato risposto che non erano previsti provvedimenti in materia e "comunque sarà l’ARPA a vegliare".
Ma l’ARPA interpellata risponde, che “al momento non è possibile formulare una previsione sui livelli di campo elettromagnetico ambientale dovuto allo sviluppo delle reti 5G.”

Per cui, attualmente sappiamo che:
- i 5G vengono introdotti nel territorio italiano senza alcuna sperimentazione scientifica, che garantisca la sua innocuità;
- che questa introduzione dipende da accordi politici pregressi, a cui i sindaci possono - e devono per ruolo - opporsi giuridicamente;
- e che, la tecnologia dei satelliti è stata introdotta, come dichiarato da Giovanni Paolo II, in forza dell'ufficio petrino del Vescovo di Roma.
"Non abbiate paura di quelli che possono uccidere soltanto il vostro corpo, ma non possono toccare la vostra anima. Temete piuttosto chi ha il potere di far perire l'anima e il corpo."(Bibbia, Vangelo di Matteo 10, 28)
Con il termine "anima" è trasposto in italiano il vocabolo delle Scritture "spiritus" latino e "pneuma" greco, che stavano ad indicare il corpo di luce sottile, vitale, umano.
La protezione della salute dell'anima è la principale preoccupazione evangelica.
Nella Bibbia, infatti, è costante la descrizione della coesistenza nell'essere umano di un corpo pesante, fatto di elementi inerti e soggetto alla corruzione, con un corpo sottile, che invece è fatto di luce vivificante incorruttibile e di energia eterica.
Questa conoscenza biblica sulla struttura biologica umana è determinante per comprendere il fine dell'esistenza e la causa degli eventi nel mondo. 
Infatti, nel Credo della chiesa cattolica, si trova riassunto con le parole "Credo la resurrezione della carne e la vita eterna", quella che è l'attesa della storia, la cosiddetta "speranza cristiana" di "redenzione del corpo", che è l'attesa di riacquisire la costituzione genetica originale della Specie umana creata nel paradiso terrestre e perduta con la "caduta" nella condizione mortale.
Inoltre, "credo nello Spirito Santo, che è Signore e dà la vita", sono le parole con cui, nella preghiera cattolica, si esprime la convinzione, che è la luce sottile, quel soffio vitale, spirituale, da cui deriva la vita umana stessa, poiché soltanto essa ha signoria sugli elementi pesanti della materia.

Secondo le Scritture, la Forza radiante solare forma, genera e sostiene la vita fisica, fin dal codice genetico:
Come tu non conosci la via del vento, né come si formino le ossa nel grembo della donna incinta, così non conosci l'opera di DIO che fa tutto. (Ecclesiaste 11:5)
Tutta la teologia cattolica della Incarnazione è imperniata sulla biblica dottrina della luce, quale pura energia e potenza vitale originaria, nonché sulla conoscenza religioso-scientifica riassunta nel termine vetero-testamentario ROUAH, il vento di particelle solari, che consente il respiro cellulare universale. 

Dunque, ciò che secondo la Bibbia si attende, è che attraverso l'assorbimento cellulare della bioenergia eterica, biblicamente detto "fluido cristico", la Forza vitale originaria della creazione, all’interno del Dna, raggiunga la sua massima concentrazione, fino a trasmutare (redimere) il nostro corpo pesante in quello leggero e luminoso della Specie umana originale dell’Eden, biblicamente detto “corpo glorioso”.
E ciò deve accadere non dopo la morte, – insegna san Paolo apostolo – bensì proprio a coloro che sono "rimasti in vita".
“E noi saremo trasformati. È necessario infatti che questo corpo corruttibile si vesta di incorruttibilità e questo corpo mortale si vesta di immortalità”, scrive san Paolo. (1Corinzi 52)
Noi viventi, che saremo rimasti, saremo rapiti assieme a loro sulle nuvole, per incontrare il Signore nell’aria(Bibbia, 1Lettera ai Tessalonicesi, 17).
Nella "energia della resurrezione", afferma papa Ratzinger nel suo libro su Gesù di Nazareth - si tratta, infatti, non della "rianimazione di un cadavere", ma di "una sorta di 'mutazione decisiva', un salto di qualità: "nella resurrezione è stata raggiunta una nuova possibilità di essere uomo, una possibilità che interessa tutti e apre un nuovo genere di futuro per gli uomini''.

Secondo Giovanni Paolo II, nella resurrezione "le forze dello spirito permeeranno le energie del corpo. È dunque una spiritualizzazione perfetta, che non significa tuttavia alcuna "disincarnazione". (Giovanni Paolo II, Udienza Generale 9.12.1981)

E, secondo Papa Benedetto XVI, "i Padri hanno detto che l’uomo sta nel punto d’intersezione tra due campi di gravitazione."(Benedetto XVI, Omelia 17.4.2011)

L'azione esercitata dalla tecnologia satellitare, microonde e wireless, è di interferenza con il soffio delle correnti eteriche vitali, impedendo l'assorbimento dell'energia solare nell'organismo, che in carenza di fotoni non può sintetizzare le molecole di Adenosina Trifosfato, che fanno funzionare metabolismo e sistema immunitario. Da qui, i danni di malattie e infertilità.

In carenza di questa biosintesi della Luce, per interferenza delle radiazioni elettromagnetiche con lo spettro delle frequenze degli organi vitali, non solo l'incarnazione delle anime riceve danni e viene impedita, ma diventa anche impossibile la "resurrezione della carne", la Rigenerazione solare del patrimonio genetico umano originale, atteso dai popoli di fede cristico/mazdeico/messianica per effetto dell'interazione tra Luce del campo universale (biblicamente lo "spirito di vita") ed energia vitale individuale (biblicamente "l'anima"), che fa "risorgere" negli individui le caratteristiche superiori della specie umana originale dell'Eden.

Per il testo biblico, è questa redenzione del corpo allo stato glorioso della Specie originale l'esito finale atteso nella storia umana. È quell'ultima e definitiva svolta dell'evoluzione, che secondo Papa Benedetto XVI è la "mutazione decisiva" , che apre un nuovo genere di futuro:
Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra. Non ci sarà più la morte. (Bibbia, Apocalisse 21)
E poiché gli attacchi sono diretti contro la nostra vita attuale, contro la salute dell'anima e contro questa nostra possibilità di vita piena e inalterabile, - contro la redenzione del corpo - quella che è stata dichiarata è una guerra di Sterminio globale. 

In questo senso, si può leggere, come auspicio di vittoria, la dichiarazione del Ministro della Salute israeliano Litzman, che rispondendo a domande sull'emergenza Coronavirus, ha parlato della sua convinzione, che il "Messia" stia per arrivare, a breve. Ha detto, che stanno pregando, affinché arrivi prima di Pasqua, che è sicuro che verrà e che presto ci redimerà da tutte le sofferenze di questo mondo:
“We are praying and hoping that the Messiah will arrive before Passover, the time of our redemption. I am sure that the Messiah will come and bring us out as brought us out of Egypt. Soon we will go out in freedom and the Messiah will come and redeem us from all the troubles of the world.” (Litzman, 1.1.2020)

____________

PETIZIONE POPOLARE A PAPA BENEDETTO XVI
Per la proclamazione del NUOVO ORDINAMENTO giuridico di CONFEDERAZIONE DEI POPOLI, da lui preparato, che ha la finalità di proteggere la Biosfera e la salute e il benessere dei cittadini.
La Pagina dedicata.
Fai circolare le informazioni! 

Post popolari in questo blog

GIULIANO DI BERNARDO RIVELA INCHIESTA INTERNAZIONALE in corso su finanziamenti del terrorismo, traffico di esseri umani e sfruttamento dei clandestini - di Simonetta Leopardi

DIARIO DELLA CRISI: RATZINGER E IL NUOVO ORDINE MONDIALE ANTICRISTICO, La grande trappola per ridurre il numero dell’umanità - di Simonetta Leopardi

GIULIANO DI BERNARDO: CONFEDERAZIONE SOSTITUISCE STRUTTURA VATICANA IN LIQUIDAZIONE E RICONOSCE L'APPARIZIONE DELLA MADRE DI DIO IN VATICANO - di Simonetta Leopardi