ATTACCO VIRALE E CONTROLLO MENTALE VIA ETERE: i brevetti di Tesla per attingere bioenergia dal campo terrestre usati per dirigere vortici elettromagnetici contro il corpo umano. LA PETIZIONE A BENEDETTO XVI - di Simonetta Leopardi


Secondo la biblica Dottrina della Luce, un tessuto cosmico, fatto di onde di energia vitale sovrasensibile, costituisce lo Spazio universale, nel quale tutte le cose vengono ad esistenza, vivono, sentono, pensano, sono interconnesse e si muovono.
Genesi 1
3 Dio disse: «Sia la luce!». E la luce fu.

11 E Dio disse: «La terra produca germogli, erbe che producono seme e alberi da frutto, che facciano sulla terra frutto con il seme, ciascuno secondo la sua specie».
Genesi 27 allora il Signore Dio plasmò l'uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di vita e l'uomo divenne un essere vivente
Questo tessuto di forza eterea, con il suo flusso costante di onda, (forza elettrica e magnetica procedente dal biblico "Ruah", spirito, soffio, onda vivificante), è il mezzo, attraverso il quale si comunica lo Spirito divino alla Natura, per infondere vitalità, sensibilità e coscienza nella materia pesante.
Queste conoscenze, scientificamente tradotte, nella Teoria dei Quanti di Luce e dell'Onda/Corpuscolo
vengono applicate allo studio dell'energia dei campi elettromagnetici

La concezione di questo tessuto di essenza luminosa primordiale e sostanziale, che anima la vita universale e terrestre, proviene dal nucleo originario delle civiltà in Oriente, che è la Mesopotamia della valle dell'Eden, primo insediamento umano terrestre, direttamente operato dal Creatore.

La nozione orientale di "Grande Anima" del Mondo, viene dall'antichissimo termine "Mahāyāna",  महायान
dell'alfabeto Sanscrito devanāgarī (lett. "Scrittura della Città divina"), che significa il "grande veicolatore di lume vitale". 

Questa nozione, è tradotta nella cultura occidentale nel 400 avanti Cristo in Grecia, dagli insegnamenti di Platone, secondo cui:
"questo mondo nacque come un essere vivente davvero dotato di anima e intelligenza grazie alla provvidenza divina." (Timeo) 
Quella, che poi diventa la "Anima mundi" della filosofia latina, è intesa fino a tutto il Medioevo, come il "grande agente universale" da cui si mantiene e si recupera la salute e dai disordini del quale, invece, si creano la malattia, la morte e le catastrofi naturali. 

roghi di libri e di persone nelle piazze, ad opera della "Santa Inquisizione" cattolica, con i sistematici genocidi delle comunità europee, che coltivavano la conoscenza dell'Azoth, il principio vitale unificante della Natura, desertificarono la cultura spirituale e scientifica dell'Occidente per secoli. Durante i quali, fu solo grazie alla reintroduzione dei principi della matematica pitagorica, operata dalla dominazione araba in Europa, e alle loro conoscenze tecniche, che si recuperarono i metodi di edificazione delle costruzioni civili, religiose e militari, e le scienze pratiche della cura dell'agricoltura e delle persone. 

Fu, poi, all'inizio dell'Ottocento, che la scienza della medicina in Occidente fu attraversata dalle scoperte di Franz Anton Mesmer, circa l'azione della Forza magnetica sui corpi fisici. 
Mesmer sperimentó l'influenza magnetica, che intercorre tra i corpi fisici umani e formuló la teoria del cosiddetto "Magnetismo animale", secondo cui un flusso universale di energia magnetica vitale dà forza ai corpi e li mantiene, mentre la malattia insorge quando tale flusso è perturbato e non riesce a circolare sufficientemente nel corpo. Per cui, per curare i suoi pazienti, egli riteneva di dover ristabilire l'armonia del flusso d'onda nel corpo.
Trasformò la sua residenza in una casa di cura e divenne celebre in tutta Europa per i suoi risultati.
La comunità accademica, però, si rifiutò di riconoscere il suo metodo, giacché erano del tutto assenti nella cultura dell'epoca i principi della fisica platonica sui campi di forza universale, le osservazioni di Galileo sul moto dei corpi celesti e la dottrina del monaco filosofo Giordano Bruno sulla sostanza sottile universale, che genera il cosmo.
L'attività medica di Mesmer fu screditata scientificamente, tanto che il "mesmerismo" divenne sinonimo di fenomeno da baraccone.

La Fisica ottocentesca avrà poi bisogno della reintroduzione culturale dei maestri yogi, che dall'Oriente riportarono in Europa la conoscenza dei principi scientifici della Dottrina della Luce, tramandati a loro dai testi Vedici.

È, così, alla fine dell'Ottocento, Nikola Tesla, che incontra e frequenta il maestro vedico Swami Vivekananda, poté ricominciare a parlare di "etere luminifero" (portatore di luce), come mezzo esteso nell'aria, per il quale si propagano le onde del suono, della luce sensibile, dei campi elettromagnetici.
Nikola Tesla studiò, allora, il campo di forza generato dalla Luce eterea, analizzandone le componenti elettriche e magnetiche e le loro proprietà. Passando, poi, alla sperimentazione di tecnologie per lo sfruttamento diretto della BIOENERGIA elettrica e di quella magnetica presenti nell'etere, per mezzo di dispositivi senza fili, in grado di dirigere i flussi di onde e particelle verso un obiettivo prefissato.
I suoi brevetti miravano al miglioramento delle condizioni di vita e di salute dell'umanità. Ma, sta di fatto, che tutti i suoi brevetti sono spariti e i suoi studi sono stati segretati.

La tecnologia wireless e satellitare, introdotta su larga scala dopo la morte di Tesla, dalla metà del Novecento, non è stata applicata alla cura della salute dell'umanità e del pianeta, ma alla creazione di un ambiente globale iper-elettrificato, in cui viaggiano onde di disturbo dei campi energetici umani e terrestri.

L'elettrificazione del campo terrestre, mediante un diluvio di onde elettromagnetiche riversate dai satelliti sulla Terra, in generale colpisce il sistema immunitario umano, indebolendo le difese.
A seconda, poi, del tipo di frequenze, che ciclicamente vengono impostate e inviate dai satelliti, l'organismo umano reagisce con una INFIAMMAZIONE locale o sistemica, che colpisce direttamente le cellule di uno o più organi, con abnormi riproduzioni delle cellule sotto attacco, oppure espellendo segmenti di DNA o RNA dalle cellule avvelenate dalle radiazioni, che danno luogo ai virus. 

La tecnologia da remoto è utilizzata come arma occulta:
- per colpire con fasci di radiazioni il fisico e la psiche degli esseri umani, al fine di causare sofferenze, malattia, morte;
- per perturbare i campi geomagnetici e atmosferici, provocando terremoti, calamità, variazioni climatiche;
- per interferire con le onde elettriche del cervello, inducendo pensieri e stati d'animo predefiniti, al fine di determinare le azioni di un soggetto. (Vedi descrizioni dettagliate di fonti ufficiali)

Per mezzo di una parte della stampa e dell'editoria britannica e statunitense e per dichiarazioni pubbliche di alcuni organi di stato russi, l'opinione pubblica è stata informata, dagli anni '60, dell'esistenza di attività organizzata di controllo e manipolazione degli individui, mediante uso di armi ad energia elettromagnetica, in grado di interagire da posizione remota con il sistema nervoso e con la mente umana.

Si è, così, appreso di
"armi psicotroniche ed elettromagnetiche", "armi geofisiche", "armi a onde di energia", che fanno ufficialmente  parte del programma di approvvigionamento delle armi degli stati, così come sono sul mercato, a disposizione di qualunque organizzazione criminale.
I brevetti sull'utilizzo di microonde sono stati largamente promossi, anche nell'uso domestico quotidiano, ben sapendo che alte dosi di microonde danneggiano il funzionamento degli organi interni. 

I "biogeneratori psicotronici" vengono definiti come un equipaggiamento elettronico, che produce l’effetto di controllo guidato nell’organismo umano, con effetti in particolare sugli emisferi destro e sinistro della corteccia.

La cosiddetta "tecnologia del mind control" è una realtà, ormai nota da più di mezzo secolo, accuratamente mai pubblicizzata presso il grande pubblico.
Eppure, con questa tecnologia le onde del campo eterico terrestre sono usate come arma contro il cervello e il sistema biologico umano, anche per sperimentazioni di Stato (definite "sperimentazioni non consensuali").

Per mezzo di dispositivi informatici, con onde, o raggi a bassa frequenza si possono influenzare l'attività neuronale, alterare gli stati psicologici e trasmettere condizionamenti e comandi direttamente nel processo di pensiero dell’individuo.

Ciò significa, che il cosiddetto "Controllo remoto del sistema nervoso centrale e delle onde cerebrali", riduce l'essere umano a comportarsi come un automa telecomandato, eterodiretto.
La tecnologia a fasci di microonde a bassa frequenza viene recepita direttamente dall'attività elettrica del cervello e determina la volontà di un soggetto, senza che la sua coscienza sia in grado di percepire l'azione esterna, e il controllo sul sistema nervoso muove, poi, gli stati d'animo, portando l'individuo ad agire, secondo quanto programmato dal dispositivo elettronico.

Si hanno, con questo sistema, persone violente e acritiche, pronte e motivate ad ogni crimine, così come masse istupidite, che seguono entusiaste una leadership, per quanto vuota, o addirittura feroce, possa essere. 

Ormai, è tale l'entità e la varietà dei danni inflitti alle persone e all'ambiente dall'uso di sistemi di direzione di energia e armi a radio frequenza, che dagli Stati Uniti alla Russia, all'India, al Giappone e perfino alla Cina si organizzano Class Actions per chiedere alle autorità l'informazione pubblica sulle attività in atto e le rilevazioni ufficiali delle radiazioni contro i singoli e contro i territori e l'individuazione delle fonti di tali attività. 

In tutto ciò, non si comprende quale possa essere la politica di un documento come quello del Vaticano sulla New Age, che demonizza l'ennesima reintroduzione culturale dall'Oriente, avvenuta ai giorni nostri, negli anni '70, dei concetti scientifici e dei metodi pratici di utilizzo della Dottrina della Luce Vitale per la cura bioenergetica della salute umana e del pianeta. 

Infatti, nel documento vaticano di condanna, il pensiero "New Age" è descritto in questo modo:
"il pensiero New Age è il passaggio dal modello meccanicistico della fisica classica a quello «olistico» della fisica moderna atomica e subatomica, basato sul concetto di materia costituita da onde o energie, invece che da particelle. L'universo è un oceano di energia, che è un tutto unico o una rete di legami. L'energia, che anima quest'organismo unico, che è l'universo è «spirito». Non esiste alterità fra Dio e il mondo. Il mondo stesso è divino e subisce un processo evolutivo che porta dalla materia inerte a una «coscienza più elevata e perfetta». Il futuro del mondo dipende da un dinamismo interiore necessariamente positivo e porta all'unità (divina) riconciliata di tutto quanto esiste. Dio e il mondo, anima e corpo, intelligenza (razionalità) ed emotività, cielo e terra, sono un'unica immensa vibrazione di energia."

"In seno al New Age, si possono individuare alcuni punti comuni:
– Il cosmo è un tutto organico;
– È animato da un'Energia, che viene anche identificata come Anima o Spirito;
– Si sostiene l'esistenza di una «conoscenza perenne» che è antecedente e superiore a tutte le religioni e culture"

"Il New Age è il tentativo di portare un po' di calore nel mondo tanto duro e spietato in cui viviamo. L'ansia per un futuro apocalittico di instabilità economica, incertezza politica e mutamento climatico svolge un ruolo importante nella ricerca di un'alternativa, di un rapporto decisamente ottimistico con il cosmo. Si ricercano integrità e felicità, spesso a un livello dichiaratamente spirituale."

E, fin qui, non vedo dove si trovi l'eresia rispetto alla Bibbia. Poi, il documento passa a definire in concreto quale sia la differenza con la religione cattolica:

1) - "Ciò che è veramente nuovo, tuttavia, è la ricerca consapevole di un'alternativa alla cultura occidentale e alle sue radici giudaico-cristiane" per un "rifiuto della tradizione quale organizzazione patriarcale, gerarchica ed ecclesiale", che implica anche "la ricerca di una forma alternativa di società".

2) - Il "Cristo" non è considerato sotto il profilo della persona fisica di Gesù di Nazareth, bensì è inteso quale stato interiore della persona illuminata dall'azione della Luce sovrasensibile.

Il primo punto di differenza denunciato riguarda la struttura organizzativa.
Il fatto, che il pensiero New Age rifiuti un cristianesimo di stampo romano-giudaico, patriarcale e verticistico e cerchi un diverso modello sociale, mi sembra una nota di merito in una cultura occidentale, che soltanto da qualche decennio, appunto negli anni '70, in Italia, ha riformato il diritto di famiglia, abolendo la patria potestà e riconoscendo la potestà genitoriale e la parità tra i coniugi e soltanto nel 1981 ha abolito  le norme penali del "matrimonio riparatore" e del "delitto d'onore".

Il secondo punto riguarda la dottrina teologica.
"Cristo" è la traduzione del termine greco Χριστός, Christós. È un aggettivo, non un nome proprio di persona. Significa "unto dal fluido divino della Luce universale" e stava ad indicare coloro, che ricevevano lo spirito. Pertanto, il pensiero New Age ha una corretta concezione del  "Cristo" biblico, mentre io, come Gesù di Nazaret, direi : "Tu sei maestro e non sai queste cose?"

LA PETIZIONE POPOLARE A PAPA BENEDETTO XVI
"Perché Dio non ha creato la morte e non gode per la rovina dei viventi. Egli infatti ha creato tutto per l'esistenza;  le creature del mondo sono sane, in esse non c'è veleno di morte." (Bibbia, Libro della Sapienza 1,13)
INTRODUZIONE E TESTO 
di Simonetta Leopardi di Civitaquana e Ginestra

La tecnologia wireless e satellitare, introdotta su larga scala dopo la morte di Tesla, dalla metà del Novecento, non è stata applicata alla cura della salute dell'umanità e del pianeta, come avrebbe dovuto essere, ma alla creazione di un ambiente globale iper-elettrificato, in cui viaggiano onde di disturbo dei campi energetici umani e terrestri.

L'elettrificazione del campo terrestre, mediante un diluvio di onde elettromagnetiche riversate dai satelliti sulla Terra, in generale colpisce il sistema immunitario umano, indebolendo le difese.
A seconda, poi, del tipo di frequenze, che ciclicamente vengono impostate e inviate dai satelliti, l'organismo umano reagisce con una INFIAMMAZIONE locale o sistemica, che colpisce direttamente le cellule di uno o più organi, con abnormi riproduzioni delle cellule sotto attacco, oppure espellendo segmenti di DNA o RNA dalle cellule avvelenate dalle radiazioni, che danno luogo ai virus.

La tecnologia da remoto è utilizzata come arma occulta:
- per colpire con fasci di radiazioni il fisico e la psiche degli esseri umani, al fine di causare sofferenze, malattia, morte;
- per perturbare i campi geomagnetici e atmosferici, provocando terremoti, calamità, variazioni climatiche;
- per interferire con le onde elettriche del cervello, inducendo pensieri e stati d'animo predefiniti, al fine di determinare le azioni di un soggetto.

TESTO DELLA PETIZIONE

Santità, le scrivo anche a nome dell'indicibile numero di amici virtuali, che da febbraio stanno leggendo e condividendo il mio messaggio, per dirle:
il campo di luce eterica naturale, da cui riceviamo il fluido cristico di bioenergia vitale, viene avvelenato da un diluvio di onde satellitari elettromagnetiche, con cui viene creato artificialmente un flusso anti-cristico, mortale, diretto a distruggere le possibilità di vita dell'umanità.
Possiamo reintrodurre nella cultura la conoscenza scientifico-religiosa della Dottrina della Luce?
Possiamo proteggerci con nostre leggi in una nuova Confederazione di Territori Coronati, che utilizzino la bioenergia eterica per la salute e per il benessere dei popoli?
Ed inoltre, Santità, possiamo dire apertamente quanti siamo nel mondo a condividere questa visione delle cose?

SANTITÀ, POSSIAMO, INTANTO, OTTENERE MISURE GOVERNATIVE URGENTI per il breve e per il lungo periodo per la difesa della popolazione mondiale dall'attacco virale, biologico ed economico? Quali, ad esempio:

- PROMUOVERE UNA INFORMAZIONE DI MASSA, che renda tutti consapevoli dell'uso di queste armi occulte contro i popoli.

- ISTITUIRE GLI STRUMENTI necessari per perseguire questo crimine nel mondo.

- SPEGNERE SUBITO WIRELESS, BANDA LARGA E LED, vietando l'introduzione di nuovi potenziamenti, come ad esempio i 5G, e provvedendo a dotare gli Stati e la popolazione, con i soldi pubblici, di dispositivi rete fissa con fili e di sistemi di illuminazione e di comunicazione ecologici e biosostenibili.

- RAFFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO e la RESPIRAZIONE CELLULARE FOTOSINTETICA.

- SOSTENERE L'ECONOMIA, sbloccano i lavori pubblici, pagando i crediti, che le imprese hanno verso lo Stato; assumendo lavoratori pubblici delle categorie dei servizi essenziali.

- ATTIVARE "CABINA DI REGIA" PARLAMENTARE PER LA GESTIONE DEL GOVERNO DELL'EMERGENZA SOCIO-ECONOMICA, senza ulteriori perdite di tempo e ulteriori derive tecnocratiche, visto che l'unica cosa, che ci serve e che conta adesso, è il programma esecutivo e non chi lo esegue. E il Programma Esecutivo è già stato adeguatamente e compiutamente espresso dai Deputati italiani delle forze di governo e di opposizione, nella seduta del 25 marzo 2020 per l'informativa del presidente del Consiglio sul decreto Cura-Italia.

Sono certa, che, come sempre, Lei Santità leggerà e ascolterà. Per questo, la ringrazio, anche a nome di tutti.
In fede, con affetto
Simonetta
_____________


Partecipa anche tu. Leggi e fai girare! 

 IL FACEBOOK POST DELLA MOBILITAZIONE "Fai squillare in Vaticano!" 
PER SOSTENERE L'AZIONE DI PAPA RATZINGER CONTRO I PIANI ANTICRISTICI DELLA MULTINAZIONALE DEL CRIMINE, CHE SI RACCOGLIE ATTORNO ALLA CURIA ROMANA per impadronirsi delle economie mondiali, mediante una dittatura sanitaria globale.
Segui nei commenti del Facebook Post tutti gli aggiornamenti sull'operazione in corso in Vaticano.
E per Approfondimenti leggi il DIARIO DELLA CRISI E DELLA  MOBILITAZIONE
https://simonettaleopardi.blogspot.com/search/label/DIARIO%20DELLA%20CRISI%20E%20MOBILITAZIONE?m=1 

FAI SQUILLARE AL 347 167 8783 giorno e notte
Puoi anche mandare messaggi whatsapp, video e sms. Le richieste sono ascoltate e i risultati si vedono! GRAZIE!
RICHIEDI L'ACCESSO ANCHE TU ALLA PIATTAFORMA PER LE VIDEOCONFERENZE E LE ATTIVITÀ ONLINE CON IL COMITATO COSTITUITO DA RATZINGER E DI BERNARDO PER TUTTI. Fai Girare l'informazione ! 










PER INFORMARTI SULLE RAGIONI DELLA PETIZIONE
LEGGI ANCHE :

VENTI DI GUERRA BIOLOGICO-NUCLEARE: la difesa è una Confederazione di Territori Coronati. Ratzinger insegni - di Simonetta Leopardi

CORONA DEL SOLE: LE PARTICELLE VITALIZZANTI DEL VENTO SOLARE E L'AZIONE VIRALE dei parassiti della Fotosintesi umana- di Simonetta Leopardi

FOTOSINTESI UMANA, SCIENZA O POLITICA: la biosintesi della Luce trasforma i fotoni in molecole di energia vitale e immunitaria. Ma questo non si può dire - di Simonetta Leopardi

CURARE IL SISTEMA IMMUNITARIO e fermare l'infiammazione: urgente reintrodurre lo studio scientifico della Dottrina della Luce Vitale - di Simonetta Leopardi

Post popolari in questo blog

GIULIANO DI BERNARDO RIVELA INCHIESTA INTERNAZIONALE in corso su finanziamenti del terrorismo, traffico di esseri umani e sfruttamento dei clandestini - di Simonetta Leopardi

DIARIO DELLA CRISI: RATZINGER E IL NUOVO ORDINE MONDIALE ANTICRISTICO, La grande trappola per ridurre il numero dell’umanità - di Simonetta Leopardi

GIULIANO DI BERNARDO: CONFEDERAZIONE SOSTITUISCE STRUTTURA VATICANA IN LIQUIDAZIONE E RICONOSCE L'APPARIZIONE DELLA MADRE DI DIO IN VATICANO - di Simonetta Leopardi