GIULIANO DI BERNARDO RIVELA INCHIESTA INTERNAZIONALE in corso su finanziamenti del terrorismo, traffico di esseri umani e sfruttamento dei clandestini - di Simonetta Leopardi


Dal 29 giugno scorso, giorno in cui Benedetto XVI è tornato dal suo viaggio in Germania, per due mesi si sono susseguiti sulla Pagina Facebook del prof. GIULIANO DI BERNARDO aggiornamenti quotidiani con linguaggio in codice musicale per far passare, oltre la censura ordinata dal Vaticano, informazioni sulle inchieste giudiziarie avviate in Italia e all'estero, a seguito delle indagini degli Ispettori di Papa Ratzinger sulla Curia romana e sulle Diocesi del mondo.

Con un Facebook Post, lanciato il 29 giugno, il prof. Di Bernardo ha condotto una Mobilitazione popolare "contro i piani anticristici della multinazionale del crimine, che si raccoglie attorno alla Curia Romana per impadronirsi delle economie mondiali, mediante una dittatura sanitaria globale", radunando un esercito di seguaci, formato da miliardi di utenti in tutto il mondo, che hanno assaltato a suon di squilli il 347 167 8783 dei centralini vaticani, messo a disposizione da Benedetto XVI per far sentire ai gerarchi cattolici la pressione dell'indignazione popolare.

Ed in questi giorni, il linguaggio degli aggiornamenti nei commenti del Facebook Post del prof. Di Bernardo si è fatto sempre più esplicito, fino ad arrivare al fiume in piena della scorsa notte, che ha dato in anteprima notizia, che "la magistratura ha firmato le iscrizioni nel registro degli indagati ed ha aperto formalmente le indagini preliminari a carico di insospettabili, stimati professionisti, sacerdoti, rappresentanti dello Stato e delle maggiori aziende internazionali, denunciati per riciclaggio, traffico di armi e droga, finanziamento del terrorismo, traffico di esseri umani , sfruttamento dei clandestini e della prostituzione, nel corso dei controlli effettuati nella notte dalla Guardia di finanza, negli uffici di multinazionali e Diocesi del territorio italiano e all'estero. In queste ore si stanno scrivendo gli ordini di cattura degli indagati."

>La grande purificazione dichiarata dal pontificato di Benedetto XVI - di Simonetta Leopardi

>Vai al Facebook Post e segui nei commenti tutte le notizie
27.8.2020 h.03.54 - La Guardia di finanza ha eseguito misure cautelari su dipendenti delle Diocesi di Firenze e di Messina, incriminate per associazione mafiosa, contraffazione internazionale e truffa su fondi europei. La Cei ha confermato la notizia delle operazioni della Guardia di finanza, in corso in tutte le Diocesi italiane.

27.8.2020 h.12.42 - Insospettabili, stimati professionisti, sacerdoti, rappresentanti dello Stato e delle maggiori aziende internazionali sono stati denunciati per riciclaggio, traffico di armi e droga, finanziamento del terrorismo, nel corso dei controlli effettuati nella notte dalla Guardia di finanza, negli uffici di multinazionali e Diocesi del territorio italiano e all'estero. La magistratura sta firmando le iscrizioni nel registro degli indagati, per aprire formalmente la fase delle indagini preliminari.

27.8.2020 h.13.39 - La magistratura ha firmato le iscrizioni nel registro degli indagati ed ha aperto formalmente le indagini preliminari a carico di insospettabili, stimati professionisti, sacerdoti, rappresentanti dello Stato e delle maggiori aziende internazionali, denunciati per riciclaggio, traffico di armi e droga, finanziamento del terrorismo, traffico di esseri umani e sfruttamento dei clandestini e della prostituzione, nel corso dei controlli effettuati nella notte dalla Guardia di finanza, negli uffici di multinazionali e Diocesi del territorio italiano e all'estero. In queste ore si stanno scrivendo gli ordini di cattura degli indagati.

Post popolari in questo blog

DIARIO DELLA CRISI: RATZINGER E IL NUOVO ORDINE MONDIALE ANTICRISTICO, La grande trappola per ridurre il numero dell’umanità - di Simonetta Leopardi

WHATSAPP FANTAPOLITICO: Quando Di Bernardo ha smesso di scrivere a Ratzinger - di Simonetta Leopardi