GIULIANO DI BERNARDO: OPERAZIONI DELLA GUARDIA DI FINANZA in corso nelle multinazionali e nelle Diocesi dei territori della neonata Confederazione europea dei Popoli d'Oriente e d'Occidente - di Simonetta Leopardi



Alle 19 di ieri, sulla Pagina Facebook del prof.Giuliano Di Bernardo è apparsa la seguente notizia: "È stata data disposizione di eseguire controlli finanziari presso uffici di multinazionali, nell'ambito del contrasto al traffico di armi e droga. Le operazioni sono in corso nei territori della neonata Confederazione europea dei Popoli d'Oriente e d'Occidente, che Sua Santità Benedetto XVI sta per ufficializzare con un Discorso pubblico in Piazza San Pietro."

Dopo un'ora, un altro Post sulla stessa Pagina, informava che: "Nel corso dei controlli finanziari, effettuati negli uffici di multinazionali nei territori della Confederazione, sono state scoperte attività sospette, irregolarità contabili, falsi in bilancio.
Sono state sequestrate ingenti somme di denaro e sono stati denunciati amministratori e rappresentanti legali delle multinazionali coinvolte."

Nella nottata, si stanno susseguendo nuovi aggiornamenti, che danno la chiara sensazione, che si stia aprendo una nuova era per il mondo: un giudizio universale.
A quanto sembra, si sta sollevando la tempesta delle conseguenze dell'opera di purificazione di Benedetto XVI:

"27.8.2020 h. 00.32 - Nell'ambito dei controlli finanziari, effettuati nei territori della Confederazione, è stata eseguita una perquisizione della guardia di finanza di Genova presso la sede della Boniardi Grafiche srl del deputato leghista Fabio Massimo Boniardi e sono stati acquisiti documenti cartacei e informatici anche presso uffici della Diocesi di Genova."

"27.8.2020 h. 00.35 - Nella documentazione sequestrata dalla guardia di finanza presso uffici della Diocesi di Genova, sono state rinvenute le prove delle cause del crollo del ponte di Genova. Le operazioni della guardia di finanza per il contrasto al traffico di armi e droga, sono in corso nei territori della neonata Confederazione europea dei Popoli d'Oriente e d'Occidente, che Sua Santità Benedetto XVI sta per ufficializzare con un Discorso pubblico in Piazza San Pietro."

"27.8.2020 h. 01.26 - Gli Ispettori di Papa Ratzinger, avendo concluso le indagini sul malaffare delle amministrazioni diocesane, avevano trasmesso gli atti alle competenti autorità civili e di polizia giudiziaria. Sono attualmente in corso sul territorio operazioni della guardia di finanza presso uffici delle Diocesi italiane e straniere. Tutte le notizie sull:evolversi della situazione saranno al più presto fornite all'opinione pubblica sul Portale della Confederazione dei Popoli d'Oriente e d'Occidente, che Sua Santità Benedetto XVI sta per lanciare sul web."

>Vai al Facebook Post e segui nei commenti tutte le notizie
>L'opera di purificazione di Benedetto XVI

Post popolari in questo blog

GIULIANO DI BERNARDO RIVELA INCHIESTA INTERNAZIONALE in corso su finanziamenti del terrorismo, traffico di esseri umani e sfruttamento dei clandestini - di Simonetta Leopardi

DIARIO DELLA CRISI: RATZINGER E IL NUOVO ORDINE MONDIALE ANTICRISTICO, La grande trappola per ridurre il numero dell’umanità - di Simonetta Leopardi

WHATSAPP FANTAPOLITICO: Quando Di Bernardo ha smesso di scrivere a Ratzinger - di Simonetta Leopardi