GIULIANO DI BERNARDO INCARICATO DA BENEDETTO XVI PER LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE - di Simonetta Leopardi


In questi giorni, il Facebook Post del prof. Di Bernardo sta rivelando all'opinione pubblica notizie sulla trasformazione universale, avvenuta in Vaticano, ad opera di Benedetto XVI, che sta per uscire allo scoperto.

Dopo il linguaggio in codice musicale, sempre più spesso nelle ultime settimane, il prof. Di Bernardo ha voluto utilizzare espliciti testi scritti nei commenti. Segno che si procedeva verso una ufficializzazione di tutto il lavoro fatto.

Infatti, il 23.8.2020 è stato pubblicato un Comunicato stampa, con la notizia epocale che la riforma della Curia romana si è conclusa, con la promulgazione in Vaticano del Nuovo Ordinamento Giuridico della Chiesa Cattolica.

Nel Facebook Post poi sono emersi anche dettagli rilevantissimi sui nuovi orizzonti della comunicazione mass-mediatica, che gli utenti mondiali avranno presto a disposizione.
Seguendo i commenti del Facebook Post, si apprende, infatti, che: "Nell'ambito della ristrutturazione del suo ufficio Comunicazione, Sua Santità Benedetto XVI ha conferito al prof. Giuliano Di Bernardo l'incarico di curare per lui la Comunicazione istituzionale della nuova Confederazione dei Popoli d'Oriente e d'Occidente.
È in preparazione il lancio del Porale istituzionale dei Popoli d'Oriente e d'Occidente."
Sì preannuncia il sorgere di un Network per la Comunicazione interplanetario.

>Vai al Comunicato stampa
>Vai al Facebook Post

Post popolari in questo blog

GIULIANO DI BERNARDO RIVELA INCHIESTA INTERNAZIONALE in corso su finanziamenti del terrorismo, traffico di esseri umani e sfruttamento dei clandestini - di Simonetta Leopardi

DIARIO DELLA CRISI: RATZINGER E IL NUOVO ORDINE MONDIALE ANTICRISTICO, La grande trappola per ridurre il numero dell’umanità - di Simonetta Leopardi

WHATSAPP FANTAPOLITICO: Quando Di Bernardo ha smesso di scrivere a Ratzinger - di Simonetta Leopardi