GIULIANO DI BERNARDO: CONFEDERAZIONE SOSTITUISCE STRUTTURA VATICANA IN LIQUIDAZIONE E RICONOSCE L'APPARIZIONE DELLA MADRE DI DIO IN VATICANO - di Simonetta Leopardi


Dopo essere stato incaricato da Benedetto XVI, nell'ambito della ristrutturazione del suo ufficio Comunicazione, di curare per lui la Comunicazione istituzionale, il prof. Giuliano Di Bernardo sta pubblicando notizie delle operazioni delle Forze dell'Ordine, che stanno travolgendo la Chiesa di Roma, sulla sua Pagina Facebook, in attesa dell'imminente lancio del Portale istituzionale della nuova Confederazione europea dei Popoli d'Oriente e d'Occidente, che fornirà tutti i particolari delle informazioni.

Gli ultimi due aggiornamenti, apparsi nei commenti del Facebook Post, con cui il prof. Giuliano Di Bernardo sta guidando la Mobilitazione popolare di sostegno a Benedetto XVI, preannunciano l'arrivo del colpo di grazia alla cupola del malaffare mondiale :

30.8.2020 h.17.44 -  Benedetto XVI ha stabilito il quartier generale delle operazioni in un castello fortificato, nel quale sta disponendo il trasferimento del comando supremo della Confederazione dei Popoli d'Oriente e d'Occidente, mediante i cui uffici Sua Santità Benedetto XVI tratta ora le questioni riguardanti la chiesa universale, a seguito della riforma istituzionale, introdotta nell'ordinamento ecclesiastico con il suo Atto di Rinuncia agli uffici della Curia romana, ex art.332 del Codice di Diritto canonico.

31.8.2020 h.2..44 - A seguito delle perquisizioni e delle intercettazioni ambientali, che erano state autorizzate da Papa Ratzinger nei territori della nuova Confederazione europea dei Popoli d'Oriente e d'Occidente, gli inquirenti della magistratura ordinaria hanno acquisito documenti, circa attività di tratta di esseri umani, traffico di armi e droga, finanziamenti del terrorismo, facenti capo ai vertici della Chiesa di Roma. Documenti di inaudita gravità, tali da imporre provvedimenti di immediata liquidazione dell'intera struttura vaticana.

E per quanto possa sembrare impossibile, la notizia, che supera tutte, è un'altra, pubblicata in un Comunicato stampa, all'alba di oggi:

"I rappresentanti dei Popoli della nuova Confederazione europea d'Oriente e d'Occidente, che riconoscono in Benedetto XVI la carica di Pontefice universale a vita, hanno testimoniato, che la Madre di Dio è apparsa affianco al Santo Padre Benedetto XVI, per condurre la grande purificazione dell'istituzione. Hanno testimoniato, che al seguito della Madre di Dio sono scesi sulla terra il Comandante delle schiere celesti, San Michele Arcangelo, con i suoi angeli. Hanno riconosciuto alla Madre di Dio i titoli di "Regina dei Cieli e della Terra", "Grande Madre di tutti i Popoli", "Regina degli Angeli ", "Signora della Luce" e "Imperatrice". La cerimonia di intronizzazione si svolgerà prossimamente in Piazza San Pietro." (COMUNICATO STAMPA 31.8.2020
Confederazione Popoli d'Oriente e d'Occidente)


>Vai al Facebook Post e segui nei commenti tutte le notizie

>PROF. GIULIANO DI BERNARDO PUBBLICA NOTIZIA EPOCALE SULLA SUA PAGINA FACEBOOK: Sua Santità Benedetto XVI ha stabilito di trattare le questioni territoriali della Chiesa universale, mediante gli uffici della neonata Confederazione internazionale dei Popoli d'Oriente e d'Occidente, a seguito della riforma istituzionale, introdotta nell'ordinamento ecclesiastico con il suo Atto di Rinuncia agli uffici della Curia romana, ex art.332 del Codice di Diritto canonico.

>La grande purificazione dichiarata dal pontificato di Benedetto XVI - di Simonetta Leopardi

Post popolari in questo blog

GIULIANO DI BERNARDO RIVELA INCHIESTA INTERNAZIONALE in corso su finanziamenti del terrorismo, traffico di esseri umani e sfruttamento dei clandestini - di Simonetta Leopardi

DIARIO DELLA CRISI: RATZINGER E IL NUOVO ORDINE MONDIALE ANTICRISTICO, La grande trappola per ridurre il numero dell’umanità - di Simonetta Leopardi

WHATSAPP FANTAPOLITICO: Quando Di Bernardo ha smesso di scrivere a Ratzinger - di Simonetta Leopardi