DIARIO DELLA CRISI: BENEDETTO XVI INQUISISCE LA CURIA ROMANA e il Prof. Giuliano Di Bernardo guida online l'assalto a sostegno dall'esterno - di Simonetta Leopardi


Anche questa sera, si annuncia una nottata infernale in Vaticano.
Benedetto XVI, dopo il suo viaggio in Germania, dalla sera del 29 giugno scorso ha impresso un nuovo ritmo alle inchieste giudiziarie, con cui sta portando a termine la sua grandiosa visione sulla necessità di una purificazione della chiesa dalla "sporcizia" nascosta nel clero ad ogni livello dell'istituzione.

Dalla stessa sera del 29 giugno, con il Facebook Post del prof. Giuliano Di Bernardo è stata fatta filtrare la notizia di una nuova serie di perquisizioni e interrogatori, in atto in Vaticano, invitando a "sostenere l'azione degli Ispettori di Papa Ratzinger in Segreteria di Stato", con l'invio di messaggi e squilli per tutta la notte, al 347 167 8783, numero telefonico attivato da Papa Ratzinger da qualche anno per far sentire direttamente in Segreteria di Stato la pressione popolare, che accompagna la sua azione.

Il giorno dopo, 30 giugno, la stampa ha riportato la notizia, che la Fabbrica di San Pietro, che gestisce la Basilica e tutti i suoi tesori è stata commissariata, con sequestro di documenti e computer dai suoi archivi.
Ma, a giudicare dal tenore di alcuni aggiornamenti, apparsi oggi sul Post, è molto probabile, che ci siano stati anche arresti eccellenti.

Il Post del prof. Giuliano Di Bernardo per tutta la notte, mediante il suo ormai famoso linguaggio in codice musicale, aveva informato sulle operazioni in corso in Vaticano una immensa platea di seguaci, che da tutto il mondo, in questi anni, si sono raccolti attorno all'impresa della 'cacciata dei mercanti dal tempio' e della riforma della 'spelonca di ladri', lanciata da Papa Benedetto XVI con il suo Atto di Rinuncia al
ruolo di Vescovo diocesano di Roma.

Per questa notte, l'aggiornamento degli ultimi tre video musicali appena pubblicati sul Post, nei commenti, lascia presagire un infuocato confronto finale, tra Benedetto XVI e la Cupola, che verterà sul riconoscimento del ruolo spirituale universale del Pontefice a vita e sull'attribuzione del diritto di giurisdizione territoriale.

In gioco questa notte, c'è la definizione dei contenuti pubblici del testo del Discorso, che presenterà al mondo la nuova istituzione, voluta da Papa Ratzinger.

E il 347 167 8783, in questi momenti, sta facendo sentire in quelle stesse stanze il putiferio universale di sostegno al Pontefice a vita, capeggiato dal prof. Giuliano Di Bernardo.
Un'altra infernale, epica notte, da non mancare.

>VAI AL POST


News del 1.7.2020
LA STAMPA: "Finisce sotto inchiesta e commissariata la Fabbrica di San Pietro, potente organismo che gestisce la basilica Vaticana. Azzerato l’ente che si occupa della basilica più famosa. Le accuse: peculato e abuso d’ufficio per affari milionari." 
IL GIORNALE: "E in atto c'è una vera e propria riorganizzazione interna, che dovrebbe concludersi con la pubblicazione della nuova Costituzione apostolica - centrale per la riforma della Curia di Roma. Il testo dovrebbe essere pronto, ma ancora non è stato esposto. "


Post popolari in questo blog

GIULIANO DI BERNARDO RIVELA INCHIESTA INTERNAZIONALE in corso su finanziamenti del terrorismo, traffico di esseri umani e sfruttamento dei clandestini - di Simonetta Leopardi

DIARIO DELLA CRISI: RATZINGER E IL NUOVO ORDINE MONDIALE ANTICRISTICO, La grande trappola per ridurre il numero dell’umanità - di Simonetta Leopardi

WHATSAPP FANTAPOLITICO: Quando Di Bernardo ha smesso di scrivere a Ratzinger - di Simonetta Leopardi