DIARIO DELLA CRISI E MOBILITAZIONE: GLI INQUIRENTI DI BENEDETTO XVI mettono a ferro e fuoco la Segreteria di Stato vaticana - di Simonetta Leopardi


L'account Facebook del prof. Giuliano Di Bernardo sta tenendo svegli, nei due emisferi terrestri, miliardi di persone, che seguono notte e giorno il suo racconto, in codice musicale, della grande opera di purificazione delle istituzioni vaticane, diretta da Benedetto XVI, e che rispondono alla Mobilitazione di sostegno, inviando un fiume in piena di messaggi e squilli al 347 167 8783.

Al rientro di Benedetto XVI dal suo viaggio in Germania, è stata lanciata, il 29 giugno scorso, la MOBILITAZIONE per "sostenere l'azione degli Ispettori di Papa Ratzinger in Segreteria di Stato".
Informando l'opinione pubblica, che le inchieste per i crimini in Vaticano, avviate da Papa Ratzinger nel 2010, a partire dalle inriminazioni per pedofilia del clero irlandese, non hanno avuto sosta, il Facebook Post del prof. Giuliano Di Bernardo, da quel momento, ha trasmesso costantemente notizie sullo svolgimento di perquisizioni, sequestri, arresti domiciliari e confessioni eccellenti in Vaticano, che stanno sconvolgendo il mondo.

Gli aggiornamenti sulle attività inquirenti e ispettive degli inviati di Papa Ratzinger in Segreteria di Stato si susseguono, nei commenti del Post, riferendo di acquisizione di prove e confessioni, in materia di pedofilia, narcotraffico, finanziamento del terrorismo, traffico di armi, bioterrorismo.

Oggi, il Post ha raccontato della scoperta dei mandanti delle morti violente della famiglia Kennedy, Onassis e di Martin Luther King, legate al movente della ostilità di componenti di vertice della Chiesa di Roma, contro le politiche americane a favore degli operai e della popolazione di colore nero e a favore della crescita economica del Mediterraneo, che partiva dal potenziamento della flotta greca dei cantieri navali di Onassis.

Dai documenti e dalle confessioni acquisite da Papa Ratzinger nel corso della nottata, secondo quanto si deduce dalle indicazioni del Post, risulta orchestrato all'ombra della Cupola romana anche il crollo della Lehman Brothers, che ha causato la gravissima crisi economica globale, ancora in atto, nella quale è affondata in Europa per prima la Grecia, ma che, per il modello di crisi finanziaria sistemica innescata, progredisce, seguendo cicli di 10 anni.
Il perverso sistema finanziario derivato si sta attualmente gonfiando in maniera esponenziale, in  concomitanza con l'attacco all'economia reale, portato attraverso il Coronavirus, con modalità e mezzi, che stanno emergendo dalle confessioni di queste ore in Vaticano. 

L'aggiornamento, circa l'attività inquirente di Benedetto XVI, appena apparso sul Post, specifica, che tra i rinvenimenti di prove in corso in Segreteria di Stato vaticana, esiste anche materiale sul Mycobacterium della tubercolosi, geneticamente modificato e su una speculazione finanziaria galoppante sui mercati asiatici, destinati a infettare presto l'economia globale. 
Stando all'impegno profuso dai burocrati europei per intrappolarci nei debiti, stando alla famosa Nota della Commerzbank tedesca, che giudicava come "spazzatura" i titoli di Stato italiani in autunno, e considerando la solerzia del governo italiano nel bloccare l'economia per qualsiasi starnuto, si direbbe che il prossimo obiettivo da affondare sia proprio l'Italia.

Poiché con Benedetto XVI, su questo Blog, ormai, il filo è diretto, gli dico a nome di tutti: abbiamo visto il video musicale, con cui il prof. Giuliano Di Bernardo nel Facebook Post ci preannuncia il Menú della cena di stasera, e saremo tutti con te.


>VAI AL FACEBOOK POST
PARTECIPA ANCHE TU, inviando squilli e messaggi al 347 167 8783 E RICHIEDI L'ACCESSO ALLA PIATTAFORMA PER LE VIDEOCONFERENZE E LE ATTIVITÀ ONLINE LANCIATA DA RATZINGER E DI BERNARDO PER TUTTI.

LEGGI IL DIARIO DELLA MOBILITAZIONE, cliccando sui link qui di seguito 

Post popolari in questo blog

GIULIANO DI BERNARDO RIVELA INCHIESTA INTERNAZIONALE in corso su finanziamenti del terrorismo, traffico di esseri umani e sfruttamento dei clandestini - di Simonetta Leopardi

DIARIO DELLA CRISI: RATZINGER E IL NUOVO ORDINE MONDIALE ANTICRISTICO, La grande trappola per ridurre il numero dell’umanità - di Simonetta Leopardi

WHATSAPP FANTAPOLITICO: Quando Di Bernardo ha smesso di scrivere a Ratzinger - di Simonetta Leopardi