BENEDETTO XVI CONTRO QUELLA TECNOLOGIA NAZISTA, che crea e sparge malattia, guerra e povertà - di Simonetta Leopardi


Il Facebook Post del prof. Giuliano Di Bernardo, con il suo linguaggio in codice musicale, in perfetto stile iniziatico da Carboneria, ha raccontato di una seduta drammatica del Consiglio di vertice in Vaticano, avvenuta nella notte, che è stata presieduta da Papa Benedetto XVI, il quale ha esposto le ultime risultanze delle indagini condotte in Segreteria di Stato.

Dalla simbologia utilizzata nel complesso dei video musicali del Post (che milioni di persone ogni giorno nel mondo stanno imparando a riconoscere sempre meglio), si deduce, che il quadro emerso dalle prove documentali e dalle confessioni acquisite dagli inquirenti di Papa Ratzinger è stato ufficialmente presentato al direttivo.
E che il Pontefice universale a vita ha richiesto di promulgare il nuovo ordinamento giuridico, studiato per rigenerare le forze vive del popolo di Dio e liberare il mondo dall'oppressore internazionale, che domina nella Chiesa di Roma, poiché in essa è stata scoperta la catena di comando e l'organigramma dell'esercizio di un contropotere criminale, sovversivo delle istituzioni mondiali, che sta attuando un piano diabolico di assoggettamento dei popoli. 

Dai tempi, in cui Joseph Ratzinger inquadrava nella fenomenologia anticristica le strutture di governo internazionale e i loro piani per il "Nuovo Ordine Mondiale", il suo lavoro è giunto, oggi, a trovare le prove che, mediante l'uso di tecnologia, che modifica il codice genetico di organismi e batteri e condiziona le frequenze elettriche dell'ambiente, del cervello e degli altri organi umani, vengono sparse malattie, calamità e guerre dalla Cupola romana e da organizzazioni internazionali collegate, al fine di imporre un sistema globale di sfruttamento e di morte, di evoluzione nazista a stampo sanitario, anziché razziale.

D'altra parte, Benedetto XVI, nel settembre scorso, aveva già manifestato ufficialmente e molto chiaramente - in Simposio con i suoi allievi e totalmente ignorato dall'informazione pubblica - la sua scioccante analisi dei fatti del nostro tempo: è in atto lo scontro  nella chiesa e nella società tra il bene e il male e le lobby pedofile e mafiose capeggiano la devastazione.
Papa Benedetto XVI aveva, poi, anche inaugurato l'attività della sua Fondazione per la Comunicazione con un ritorno sugli schermi televisivi della Germania, in un video, che lo riprendeva al lavoro, seduto alla sua scrivania in Vaticano.

L'attacco virale partito ad ottobre, ha bloccato la sua libertà di movimento e di comunicazione, nei mesi invernali. Ora, a seguito del suo recente, decisivo viaggio in Germania, è tornato in piena attività, senza maschera e senza mascherine, con le risultanze istruttorie di programmi dettagliati di crisi sanitaria ed economica, pronti a schiacciare il mondo.

La società civile alzi la guardia, in autunno potrebbe, ormai, essere troppo tardi per esercitare i diritti costituzionali.
Le malattie e la morte si affrontano, continuando a vivere pienamente.
I governi incapaci e autoritari si rovesciano, rifiutando lo sgomento e il terrore, che incutono.
Niente e nessuno deve mai poter fermare la vita di un Paese. L'esercizio delle attività democratiche e costituzionali, la produttività economica e l'amministrazione della Giustizia sono priorità assolute per vivere.

A giudicare dal silenzio degli aggiornamenti, che si sono fermati, dopo questi ultimi della notte, la sensazione è che l'ira di Dio stia veramente mettendo a ferro e fuoco il Vaticano anticristico, come preannunciato ieri dal Post. 
E l'assalto della cavalleria online dei fedeli seguaci del Pontefice universale, guidati dal prof. Giuliano Di Bernardo continua inarrestabile, contando sulla mobilitazione di un esercito di miliardi di utenti, iscritti alla Piattaforma, voluta da Papa Ratzinger per le attività di informazione e coordinamento.
Lo "scisma sommerso", che serpeggia nella chiesa, di prospettiva, ormai, ne ha solo una: la manifestazione finale della giustizia divina. Biblicamente detta, "Apocalisse".


>VAI AL FACEBOOK POST
PARTECIPA ANCHE TU, inviando squilli e messaggi al 347 167 8783 per sostenere l'azione di Papa Ratzinger.
E RICHIEDI L'ACCESSO ALLA PIATTAFORMA PER LE VIDEOCONFERENZE E LE ATTIVITÀ ONLINE LANCIATA DA RATZINGER E DI BERNARDO PER TUTTI.

PUOI LEGGERE IL DIARIO DELLA CRISI E DELLA MOBILITAZIONE, cliccando sul link qui di seguito

Post popolari in questo blog

GIULIANO DI BERNARDO RIVELA INCHIESTA INTERNAZIONALE in corso su finanziamenti del terrorismo, traffico di esseri umani e sfruttamento dei clandestini - di Simonetta Leopardi

DIARIO DELLA CRISI: RATZINGER E IL NUOVO ORDINE MONDIALE ANTICRISTICO, La grande trappola per ridurre il numero dell’umanità - di Simonetta Leopardi

WHATSAPP FANTAPOLITICO: Quando Di Bernardo ha smesso di scrivere a Ratzinger - di Simonetta Leopardi