AFFIANCO A BENEDETTO XVI È APPARSA LA REGINA DEL CIELO - di Simonetta Leopardi

Il Facebook Post del prof. Giuliano Di Bernardo, che ieri sera chiamava ancora il suo esercito di utenti a non mollare la presa online, continuando a tempestare di messaggi e squilli al 347 167 8783 in sostegno di Papa Ratzinger, lasciava intravedere una notte di fuoco per Benedetto XVI, riunito in Consiglio di stato.

E la realtà delle cose deve aver superato ogni immaginazione, a giudicare dal tenore degli aggiornamenti sullo svolgimento dei lavori, pubblicati questa mattina nei commenti del Facebook Post, in codice musicale, che raccontano di apparizione della Madonna.

Un video di flamenco in palcoscenico preannunciava per i lavori del Consiglio di vertice di ieri sera in Vaticano, una piazza con campane a morto, nella quale andava in scena una storia di lutti e tragedie, causati dall'odio per invidia.
Nella notte, poi, è stato pubblicato un solo video, con immagine fissa e musica spagnola senza parole, il cui titolo - "Tormenta de fuego" - era tutto un programma, che faceva presagire l'intervento di forze straordinarie in campo.

Solo questa mattina, sono stati pubblicati video con maggiori dettagli: sensazionali.
Un video sul ritorno di Ulisse, che sconfigge i proci e libera Penelope, associato al video di Benedetto XVI, che firma atti contro la "sporcizia" nella chiesa, ha dato l'idea, che la Curia romana (già da lui privata, - con il suo Atto di Rinuncia all'ufficio diocesano di Roma - del potere di agire "in nome e per conto del Pontefice") sia stata inchiodata alle sue responsabilità, per quanto riguarda la multinazionale del crimine e del terrore, scoperta in Segreteria di Stato, nel corso delle indagini condotte dagli Ispettori di Papa Ratzinger.

Ma, la notizia, che supera ogni immaginazione, è quella, che trapela dagli aggiornamenti seguenti.
Un video sul santuario della Vergine della Macarena parla addirittura di apparizione della Madonna.
Descrive le alte cariche sociali, che seguono la sua presenza nel mondo, insieme a un altro video, che parla anche dello sfolgorio della sua luce, che illumina e guida una processione popolare, lungo una settimana santa, fino alla resurrezione.
L'ultimo video riassume il piano anticristico del Nuovo Ordine Mondiale, quello contro il quale Benedetto XVI ha studiato il nuovo ordinamento giuridico della Chiesa universale e del quale ha chiesto la presentazione ufficiale all'opinione pubblica.

Era di tutta evidenza, che il ritorno di Benedetto XVI alla sua attività pubblica per portare a compimento la sua opera di purificazione delle istituzioni vaticane dalla "sporcizia" nel clero, fosse stato accompagnato e protetto dall'alto dei cieli.
Ma il codice simbolico del linguaggio iniziatico, utilizzato nel Post del prof. Giuliano Di Bernardo, oggi trasmette l'idea, che nel pieno di una nuova seduta del drammatico Consiglio di stato, presieduto da Benedetto XVI questa notte in Vaticano, la Regina del Cielo sia apparsa proprio affianco al Pontefice a vita, riconoscibile da tutti, per assicurare, quale Madre di tutti i popoli, il suo potente soccorso contro tutti i diavoli dell'inferno, che, nascosti all'ombra della Curia romana, stanno per schiacciare il mondo con il loro regime di evoluzione nazista, a stampo sanitario.
Gli aggiornamenti alludono anche ad una reazione estasiata di rappresentanti di tutti i territori, presenti alla riunione, determinati a schierarsi con lei, sotto la sua protezione.

Già si sentono le voci in Vaticano, dopo l'assordante carica continua di squilli e messaggi degli eserciti di utenti, affianco a Papa Ratzinger a fare pulizia nella casa di Dio è apparsa lei: la Madonna.

D'altra parte, si sa come può essere ridotta una casa, abitata da soli uomini, dopo 2000 anni...

Questa notte, a rispondere all'appello di Mobilitazione a sostegno di BXVI, ci vorrà un esercito di spazzini, invece che di alabardieri. Secondo l'ultimo video di aggiornamento, stasera va in scena la nemesi.


>VAI AL FACEBOOK POST
PARTECIPA ANCHE TU, inviando squilli e messaggi al 347 167 8783 per sostenere l'azione di Papa Ratzinger.
PER SAPERNE DI PIÙ, RICHIEDI L'ACCESSO ALLA PIATTAFORMA PER LE VIDEOCONFERENZE E LE ATTIVITÀ ONLINE LANCIATA DA RATZINGER E DI BERNARDO PER TUTTI.

PUOI LEGGERE IL DIARIO DELLA CRISI E DELLA MOBILITAZIONE, cliccando sul link qui di seguito

Post popolari in questo blog

GIULIANO DI BERNARDO RIVELA INCHIESTA INTERNAZIONALE in corso su finanziamenti del terrorismo, traffico di esseri umani e sfruttamento dei clandestini - di Simonetta Leopardi

DIARIO DELLA CRISI: RATZINGER E IL NUOVO ORDINE MONDIALE ANTICRISTICO, La grande trappola per ridurre il numero dell’umanità - di Simonetta Leopardi

WHATSAPP FANTAPOLITICO: Quando Di Bernardo ha smesso di scrivere a Ratzinger - di Simonetta Leopardi