BENEDETTO XVI: È NATO LO STATO IMPERIALE della nuova Confederazione europea dei Popoli, presto sul web il Portale per la Comunicazione istituzionale - di Simonetta Leopardi 


Sulla Pagina Facebook del prof. Di Bernardo, nell'ultima settimana sono stati pubblicati comunicati stampa, i cui contenuti sono di assoluto rilievo per il cambiamento geopolitico mondiale e per la trasformazione del panorama massmediale,  che si sta profilando nel nostro tempo.

Comunicato stampa 4.9.2020
BENEDETTO XVI: È NATO LO STATO IMPERIALE DELLA NUOVA CONFEDERAZIONE EUROPEA DEI POPOLI
Benedetto XVI: "Il prof. Di Bernardo ha ufficialmente informato Papa Bergoglio, che la nuova Confederazione europea dei Popoli della Corona solare d'Oriente e d'Occidente ha assunto la forma costituzionale di Stato unitario imperiale, a seguito del riconoscimento del titolo di Imperatrice alla Madre di Dio, che sarà presente, per l'incoronazione in Piazza San Pietro, che avverrà prossimamente.

Comunicato stampa 5.9.2020 - BENEDETTO XVI e GIULIANO DI BERNARDO: "La Regina dei Cieli e della Terra, Imperatrice dei Popoli della Corona Solare d'Oriente e d'Occidente, è apparsa in carne e ossa al clero mondiale, per condurre in porto la liberazione del suo popolo dalle schiavitù terrene, con la rigenerazione del Paradiso terrestre e la rinascita di tutte le vite spezzate sulla terra, come quella di suo Figlio."

Aggiornamento 2.9.2020 h.21.50 - Dopo la pubblicazione del video di ieri notte "Quando Papa Ratzinger prega San Michele Arcangelo", i dirigenti della nuova Confederazione europea dei Popoli d'Oriente e d'Occidente hanno scritto a Sua Santità Benedetto XVI per informarlo, che "gli azionisti del Network confederale per la Comunicazione sono pronti a finanziare ogni e qualsivoglia progetto editoriale, produzione audiovisiva, iniziativa massmediale, che Simonetta voglia intraprendere".
Video "Quando Papa Ratzinger prega San Michele Arcangelo" - di Simonetta Leopardi >https://youtu.be/Ktr3T-muPfE

COMUNICATO STAMPA 6.9.2020 - La Segreteria vaticana ha informato Sua Santità Benedetto XVI, che è pronta l'anteprima del Portale istituzionale dell'Impero dei Popoli della Corona Solare d'Oriente e d'Occidente e che l'indirizzo web del Portale può essere trasmesso alla Dottoressa Simonetta Leopardi di Civitaquana e Ginestra per la revisione e per realizzare l'incorporazione con il suo Blog "Dottrina della Luce e Affari Vaticani".

L'aggiornamento della sera di ieri, nei commenti del Facebook Post della Mobilitazione di sostegno a Benedetto XVI, per la grande purificazione dell'istituzione, ha poi rivelato ufficialmente ciò che, da alcuni giorni, tutti i seguaci della Mobilitazione avevano cominciato a notare, e cioè che la Playlist degli aggiornamenti in codice musicale del prof. Di Bernardo ha iniziato ad andare in onda, con tutta la sua simbologia e il suo linguaggio, sulle reti televisive nazionali:

COMUNICATO STAMPA 5.9.2020 Gli aggiornamenti musicali di questa sera vanno in onda sulla televisione italiana, primo canale, programma in diretta da Verona.


>Vai al Facebook Post e segui nei commenti tutte le notizie

>PROF. GIULIANO DI BERNARDO PUBBLICA NOTIZIA EPOCALE SULLA SUA PAGINA FACEBOOK: Sua Santità Benedetto XVI ha stabilito di trattare le questioni territoriali della Chiesa universale, mediante gli uffici della neonata Confederazione internazionale dei Popoli d'Oriente e d'Occidente, a seguito della riforma istituzionale, introdotta nell'ordinamento ecclesiastico con il suo Atto di Rinuncia agli uffici della Curia romana, ex art.332 del Codice di Diritto canonico.

>La grande purificazione dichiarata dal pontificato di Benedetto XVI - di Simonetta Leopardi

Post popolari in questo blog

GIULIANO DI BERNARDO RIVELA INCHIESTA INTERNAZIONALE in corso su finanziamenti del terrorismo, traffico di esseri umani e sfruttamento dei clandestini - di Simonetta Leopardi

DIARIO DELLA CRISI: RATZINGER E IL NUOVO ORDINE MONDIALE ANTICRISTICO, La grande trappola per ridurre il numero dell’umanità - di Simonetta Leopardi

WHATSAPP FANTAPOLITICO: Quando Di Bernardo ha smesso di scrivere a Ratzinger - di Simonetta Leopardi