WHATSAPP FANTAPOLITICO: Quando don Giuliano Di Bernardo scrive a Simonetta - di Simonetta Leopardi


Cara Simona!...

Ciao Giuliano...

Che piacere sentirti... ho alcune domande da farti...

Sono le 7 Giulia'...

... E sì ... devo aggiornare i Consiglieri... ma come stai?

Giulia' ... stanotte ho finito di scrivere il Post alle 4... ho un crampo fisso alle gambe
per gli attacchi elettromagnetici e fitte alla pancia e affanno... ma lo scudo, che dovevate attivare...?

Non ti preoccupare, resisti... noi intanto ti stiamo proteggendo...

Sì, e dagli amici mi guardi Dio ...

Simona, mi hanno chiamato dal Comitato dei popoli... ci sono problemi...

Di cosa si tratta?...

Cominceranno arresti e retate per i crimini più abietti... associazioni a delinquere per pedofilia, traffico di esseri umani, terrorismo, disastri ambientali... tanti detenuti pericolosi da gestire.... intere cittadinanze saranno sconvolte e scioccate dall'enormità del male...

Certo la situazione è del tutto inedita... apocalittica...

E servono luoghi di massima sicurezza... si devono organizzare gli interrogatori... i dirigenti dicono, che servono soluzioni ad hoc...

Ovviamente è da escludersi, che ci si metta a spendere soldi per edifici e pletore di burocrati per costoro... poi con quali tempi...

Infatti, è quello che dicono nei Territori... Tu come la vedi la soluzione?...

Dal mio punto di vista, io direi "Castelli per tutti"...
Praticamente ovunque c'è un Castello comunale... economica la gestione, fortificazioni di massima sicurezza, trasferimenti brevissimi... una giustizia a chilometro zero... molto sostenibile...

In effetti, sai Simona cosa mi hanno detto i responsabili dei Territori?...

Facciamo che noi eravamo quelli della Santa Inquisizione, Signor Guardasigilli..?

Praticamente sì...

Ho capito ... mi stai chiedendo di scrivere un capitolo del mio romanzo, in cui nuovi inquisitori rinchiudono nelle segrete dei castelli dell'Impero gli affiliati alle sette sataniche, che hanno perseguitato popolazioni inermi e ignare per secoli...

Sarebbe l'ideale ...

Ok, ci penso e poi ti scrivo ... 

Non potresti anticiparmi qualcosa... per grandi linee...

Giulia' ... ieri sera avevi la Mobilitazione e ti serviva subito il Post... e ho saltato la cena.... stamattina ci stanno i Consiglieri e io non ho fatto ancora colazione... con una iena come te non mi servono i nemici...

Lo so, lo so ... Hai tutte le ragioni di questo mondo... lo dice anche Sua Santità... Ma è che dobbiamo preparare tutti i Consigli nei Territori...

Non so, inizierei con una inquadratura fissa sul sagrato di Piazza San Pietro... rumore di folla oceanica in attesa... voce del cronista televisivo, che descrive, nella concitazione del momento, le ultime notizie su mandati di cattura eccellenti, delitti miserabili... Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a schierare cordoni di protezione per l'imminente uscita dalla Basilica degli inquisiti ammanettati, che devono essere portati a Castel Sant'Angelo... ed è giunta notizia, che il Camminamento di Passetto è gia stato invaso da manifestanti, che vogliono impedire che il momento dell'arresto degli inquisiti venga sottratto alla consapevolezza popolare...

Perfetto! Una scena madre in piena regola... Sua Santità ne sarà entusiasta... i dirigenti poi non aspettano altro...

Lo credo bene... Benedetto XVI con i suoi gusti medievali ha influenzato tutto il mio immaginario...  ormai sembriamo Belva e la Bestia...

I dirigenti hanno anche scritto a Sua Santità e hanno chiesto: Santità, ma la Madonna all'incoronazione "sarà presente" in che senso...
Sai, lui ha detto che questa volta si tratta proprio di presenza in carne e ossa... ma non è semplice...

E certo... e gli hanno risposto: Cioè, nel senso che si presenta una e dice io sono la Madonna?...

Ecco... Perciò, ti volevamo chiedere... come spiegheresti tu...

Io l'affronterei in sede di Concilio, nell'ambito della ricostruzione della verità biblica sulla Incarnazione, che è il perno di tutta la teologia cattolica... il principio per cui Dio, per essere affianco all'umanità nel tempo, si incarna nascendo da donna...

A proposito, Papa Ratzinger ti saluta... ha detto di rilassarti e di non pensare a niente...

Certo ... nemmeno a mangiare e dormire ...

Simona, credimi, ti prometto, che faremo presto... domani ho... 

Certo, un domani ...

No... dicevo, ho scritto per domani  ...

Sì, lo so, altra cartaccia ...

Stai tranquilla, fidati ... Ora vado ... mi raccomando, appena hai scritto manda tutti i link...

Mando ... certo che mando ... tutti ...

Post popolari in questo blog

GIULIANO DI BERNARDO RIVELA INCHIESTA INTERNAZIONALE in corso su finanziamenti del terrorismo, traffico di esseri umani e sfruttamento dei clandestini - di Simonetta Leopardi

DIARIO DELLA CRISI: RATZINGER E IL NUOVO ORDINE MONDIALE ANTICRISTICO, La grande trappola per ridurre il numero dell’umanità - di Simonetta Leopardi

WHATSAPP FANTAPOLITICO: Quando Di Bernardo ha smesso di scrivere a Ratzinger - di Simonetta Leopardi